venerdì 11 settembre 2015

SIto on-line con le rose aggiornate!!!!

Per problemi nella corretta visualizzazione delle rose effettuate un refresh della pagina (ctrl+F5).

Sono disponibili nella sezione rose tutte le Fantarose per la stagione 2015/2016, con giocatori e relativi crediti. Chiediamo a tutti i Presidenti di controllare la propria formazione e in caso di errori avvisarci il più celermente possibile.

Nella sezione invio formazione è già correttamente settato il parametro giornata = 3, corrispondente alla terza giornata di serie A, nostra prima giornata di Lega. Sarà quindi sufficiente scegliere la propria squadra ed inviare la formazione. 

TERMINE DI INVIO FORMAZIONE: 1 ORA PRIMA DEL PRIMO MATCH DI SERIE A PER QUELLA GIORNATA.

Per questa prima giornata il termine sarà quindi fissato alle ore 17.00 del sabato!
In caso di mancato invio della formazione verrà tenuta la formazione della giornata precedente, e assegnato un"malus" per mancato invio al presidente. Con 5 mancati invii si incorre in penalità in classifica, oltre a rischiare l'esclusione per l'anno successivo.

Di seguito elenchiamo i Fantapresidenti che devono ancora versare la quota per la stagione 15/16, al fine di avere un documento ufficiale e condiviso:

FC Sampvito
FC Vaicolliscio
A lilde l'hai tota
Fontana Vecchia
Atletico Imponzo
Danilooo Guinness Team
Gli amici del Fabbro
FC Scarsenal
Shaktar Dado

1 commento:

  1. Ciao
    Sono Michele, l'admin di una lega di Roma gestita su altervista; ho trovato il vostro sito con google.
    Scusa se scrivo qui, non ho trovato il form dei contatti.

    Stiamo organizzando una specie di Champions League tra le vincenti del fantacalcio dell'anno scorso (più qualche altra squadra piazzata).
    In pratica, con le rose di quest'anno, parteciperebbero alla Champions Leaque le squadre che l'anno scorso si sono classificate ai primi posti.
    C'è la possibilità di fare anche una Europa League, se raggiungiamo un numero sufficiente di leghe.

    Al momento siamo a quota 4 leghe e ci piacerebbe ampliare il numero (e fare altre amicizie).

    Non c'è asta, in quanto le squadre le avete già formate, sono le stesse che partecipano al vostro fantacalcio quest'anno (se lo fate).
    Dovete solo inserire le rose (le inserisco io a mano per quest'anno) e nelle settimane delle partite inserire la formazione.

    Le regole sono quelle classiche, senza modificatori.
    Quanto ai voti, ci affideremo a FantaGazzetta (redazione di Milano), che pubblica i voti della Gazzetta dello sport. A breve dovrei stilare un regolamento dettagliato.

    Se siete interessati, anche solo per avere informazioni, potete rispondermi all'indirizzo email sotto, togliendo spazi e parentesi.

    Per "curiosità", la nostra lega è questa:
    http://canoro.altervista.org/fantacalcio

    Ciao
    Michele
    michefe @ gmail [.com]

    RispondiElimina