martedì 5 marzo 2013

L'inglorioso reporter

VENERDI' ORE 20.45 GENOA-MILAN. FORMAZIONI UN'ORA PRIMA!

LEGA 4
Brutta caduta per l'Atletico Zeppelin di Rizzi, che, dopo una marcia trionfale, cade in campo neutro contro l'ultima in classifica Ganesh. L'unica squadra ad approfittarne è Pathatinaikos, ora a meno 1 punto. Danilooo Guinness Team, invece, pareggia contro Carriarmati & Co. e paga la scarsa vena realizzativa dei propri giocatori. Urge strigliata con cazziatone finale. Powabrisella, intanto, è a meno 3 punti proprio da Odorizzi.
Curiosità: nella sede dell'Atletico Zeppelin circolano voci secondo le quali Odorizzi, fantapresidente di Danilooo Guinness Team, sarebbe il responsabile della sconfitta della squadra di Rizzi. Infatti, durante un vertice fra Fantapresidenti presso il lussuoso Hotel Bar Centrale di Cles, Odorizzi avrebbe detto all'allenatore dello Zeppelin: “Vai a prendere il Pio?”. Con queste parole la sfiga si è nettamente accesa.

LEGA 3
Mentre Donna Floretta prende il largo (no, non ci stiamo riferendo al suo fidanzato) grazie ad un'autorete di Frataverta Team, Stars è sempre più vicino alla promozione matematica. Batipadele, purtroppo, è sconfitto, nonostante ben 3 reti messe a segno. Non è proprio il suo anno (come Konko l'anno scorso). Le api birichine invece possono festeggiare: hanno vinto la sfida-salvezza contro Back In Black. Certo è che Rossetto dovrà stare sul pezzo e non adagiarsi sugli allori. Perché allori non ce ne sono.

LEGA 2
La lega 2 è la prima serie ad avere ben due responsi definitivi. La matematica condanna Radio Gatto e Ermes alla Lega 3. Valentini è in silenzio stampa, ma appena possibile tenteremo di intercettargli le telefonate. Tipo Murdoch.
Intanto, Jeep e Lista MITO sembrano essersi messi d'accordo per rimanere il più possibile a pari punti. Ma mentre Iseppi mantiene un profilo basso, Benvegnù è stato avvistato sabato sera, sempre al lussuoso Hotel Bar Centrale di Cles, mentre profetizzava su un eventuale gol di Icardi. Domenica pomeriggio, il gol è arrivato. Peccato che Icardi giochi nel team Vai col liscio, il quale ha acquistato Icardi proprio da Lista MITO. Per l'occasione la formazione di Benvegnù dovrà giocare il prossimo match col nome di Svista MITO.
L'Imponzo e Theatre of Dreams, intanto, se la godono: meno 3 punti dalla vetta.
Curiosità: durante il sopracitato incontro fra Fantapresidenti al Bar Centrale di Cles, Preti, allenatore di Pedratteam, ha dichirato: “Oh! Questo turno sono contro la mia bestia nera Radio Gatto. Non l'ho mai battuto”. Così è stato. Visto che anche l'ultima volta Preti ha imbroccato la vittoria della sua squadra, consigliamo a quest'ultimo di profetizzare di meno e scommettere di più.

LEGA 1
“Se vinco contro D.C.C. Vado in giro nudo per Cles”. Ecco le dichiarazioni di Lorenzoni (Real Imponzo) alla vigilia del match contro Genetti. La vittoria è giunta, ma noi, fino ad ora, non abbiamo visto nemmeno un pelo pubico. Tuttavia, Lorenzoni ha voluto dedicare questo successo a 3 personaggi che gli hanno dato tanto e che porterà sempre nel cuore: “Questa è una vittoria del Fantacalcio dal volto pulito e la dedico a Pfertzel, Vannucchi e Riganò”. Lo stesso Vannucchi si è detto commosso: “Ricordo con simpatia Lorenzoni. Lui mi difendeva sempre dai compagni di squadra che mi prendevano in giro dicendomi che avevo lo stesso nome di Tare, ma con una H in più”.
Genetti dunque cade, ma mantiene il primato in classifica. Ma mantiene pure una situazione di classifica che oseremmo definire claustrofobica. Lega 1 mostra il suo lato democratico: potenzialmente tutti possono arrivare ovunque. A parte chi è stato toccato dalla sfiga (ogni riferimento a cose, ma soprattutto persone, è puramente, ed ovviamente, casuale).

NOTA DISCIPLINARE: Tanto per ricordarvelo: questi qui, Reset, A Lilde..., Real Calla, Zanda Team e Pathatinaikos, non possono più sgarrare. Un altro mancato invio e parte la decurtazione di un punto. Tegnilo a ment, popaci!


LA CONTROCLASSIFICA (dedicata a Lucio “Palla di pelo” Dalla)

CONTROLEGA 1
Nessuna “clamorosità” da segnalare. Bravi.

CONTROLEGA 2
Deportivo A.E. 63,5 (10)
Radio Gatto 40,5 (6)

CONTROLEGA 3
Sgorzabore 30 (3)

CONTROLEGA 4
Danilooo Guinness Team 45 (7)
Tepardefarghela F.C. 38 (5)
Pathatinaikos 35,5 (5)

Nessun commento:

Posta un commento