martedì 12 marzo 2013

L'inglorioso reporter

LEGA 4
Lo Zeppelin di Rizzi ritorna alla vittoria e conferma la seconda posizione, battendo tra l'altro la sua bestia nera Tepardefarghela. Danilooo subisce ancora la carenza realizzativa di Cavani e, un po' come il Napoli, attende con trepidazione il ritorno al gol del Matador. Ganesh, incredibilmente, batte Shaktar Dado, il quale, dalla sua, poteva contare sul gol di Muriel e la tripletta di Amauri. D'altro canto, Ganesh si beava della gran giornata di Ibarbo (tripletta pure lui) e del gol di Thereau.
Notevole invece il ritorno di Carriarmati, che sta giocando un ottimo finale di campionato. Tuttavia, gli 11 punti che lo separano dal terzo posto sembrano un po' troppi.

LEGA 3
Batipadele ferma la corsa dell'Atletico Krapfen, il quale non approfitta del mezzo passo falso della capolista Stars (un modesto 0 a 0 quello di Prince). Invece, chi ne approfitta è Sgorzabore, il quale, vincendo, si porta a meno 3 punti da donna Floretta. Chi si deve rammaricare è il team di De Marco: Gli amici di Willy lasciano rispettivamente in panchina e in tribuna Ibarbo e Dramé. I Santi del calendario sono ancora tutti in terra. L'Asino di Buridano invece dimostra uno spirito etico encomiabile, visto che, affrontando Le api birichine, non schiera una formazione farlocca al fine di far vincere il cognato, ma onora il Glorioso Fantacalcio Clesiano schierando gli uomini giusti al momento giusto: 3 a 0. Blatter dovrebbe spendere qualche parola anche per Paternoster.

LEGA 2
Theatre of Dreams batte l'Imponzo di Pulga e Lopez e prende due piccioni con una fava: ruba il posto al tandem di allenatori e si avvicina minacciosamente a Jeep, quest'ultimo costretto al pareggio a causa dell'assenza di due uomini nella sua formazione. Lista MITO ringrazia e si prende un primo posto solitario. Imponzo, Vai col liscio e A.P.C. se ne stanno appaiati al quarto posto, tutti a pari punti. Pedratteam, intanto, appare in caduta libera, ma la distanza che lo separa dal terzultimo posto appare assai ardua da coprire: Deportivo A.E., tuttavia, non sembra intenzionato a mollare.

LEGA 1
Sampvito sembra aver calato le braghe. Abbandonato di fatto il primo posto, eccolo che arranca al quinto, tallonato da Lorenzoni. Quest'ultimo, ahilui, non schiera Ibarbo e Neskeens lo brucia con un gol di scarto: 2 a 1. Genetti, invece, sembra aver trovato una continuità positiva di risultati. Il primo posto è confermato, ma Vitodo, vittorioso contro Adjax, incombe con fare inquietante.

COPPA
Donna Floretta approfitta della grigia giornata di Jeep e vince due a zero. La finale sembra raggiunta, ma l'Atletico Krapfen non si sbilancia in dichiarazioni vittoriose. Floretta, insomma, non esulta.
Vai col Liscio, al contrario, pare abbia ipotecato seriamente la finale. Un 3 a 0 senza se e senza ma.

NOTA DISCIPLINARE: Sicuramente l'anticipo del Venerdì ha giocato un tiro mancino a molti dei nostri Fantapresidenti. Rischiano la decurtazione di un punto: A Lilde, Real Calla, Zanda Team, Pathatinaikos e Carriarmati.


LA CONTROCLASSIFICA (dedicata a Ibarbo, Dramé e Puggioni)

CONTROLEGA 1
Adjax 22 (3)
Real Imponzo 30 (3)
A Lilde l'hai tota 32 (5)

CONTROLEGA 2
Deportivo A.E. 74,5 (11)
Ermes 39 (5)
Theatre of Dreams 37 (4)
Zanda Team 35,5 (5)
Gabologna F.C. 30,5 (3)

CONTROLEGA 3
Real Calla 55,5 (8)
Le api birichine 22,5 (4)
Sgorzabore 20 (3)
Gli amici di Willy 49,5 (5)

CONTROLEGA 4
Pathatinaikos 44 (7)
Carriarmati e Co. 47 (8)
Powabrisella F.C. 78,5 (11)
Gli amici del fabbro 27 (4)

Nessun commento:

Posta un commento