martedì 2 aprile 2013

L'inglorioso reporter

LEGA 4 – Lo Zeppelin vince di misura sulla Cenerentola Typer e si porta a meno un punto dalla matematica promozione in LEGA 3. Ora Danilooo, ma anche Gli Amici del Fabbro, è distanziato ben sette lunghezze dalla compagine di Rizzi. Pathatinaikos non approfitta del pareggio di Odorizzi, cadendo malamente sotto le sferzate di Shaktar Dado. Powabrisella pareggia con Danilooo, facendosi raggiungere a quota 44 punti da Tepardefarghela.

Paternoster (sinistra) e Paoli (destra) stringono le rispettive zampe dotate di pollice opponibile. Il tutto in zona videosorvegliata. 

LEGA 3 – Le capoliste Stars e Krapfen escono sconfitte da questa giornata. Ora, Valento e Sgorzabore sono a meno un punto da Donna Floretta, la quale pare abbia inveito violentemente contro il C.T. Paoli per non aver schierato Pinilla come richiesto dalla presidentessa. Intanto, al Bar Centrale di Cles. Paoli e Paternoster si sono ritrovati per osservare assieme i propri uomini in campo, impegnati nella sfida vinta dall'asino di Buridano: “Sono girate parecchie voci su di noi, ha affermato Paternoster, ma ora, una volta per tutte, voglio dire che non ho mai litigato con Paoli, nemmeno oggi che ha fintato di non avere soldi per farsi offrire un giro qui al bar”. Paternoster ha voluto fortemente che il bel momento fosse immortalato in un'ingloriosa fotografia che qui riportiamo.



LEGA 2 – Jeep si riprende il secondo posto, battendo l'ottima compagine fondriestiana Theater of Dreams. Lista MITO esce pesantemente sconfitto (3 a 0) dallo scontro con Pedratteam, ma rimane al comando della LEGA 2. Impietosa la classifica per l'Atletico Imponzo, anche se Pulga e Lopez possono dormire sonni tranquilli: pur sfiorando la zona retrocessione, sono a 3 punti dal terzo posto (stessa cosa per A.P.C.1997, a pari punti, ma anche per Gabologna, Zanda Team, Vai col Liscio e Pedratteam).

LEGA 1 – Dopo ere glaciali Saurini torna alla vittoria, realizzatasi contro Pero; Saurini è riuscito a scongiurare il pericolo, denominato “sfiga” ed incarnato dal qui presente inglorioso reporter, grazie al segno delle corna, mostrato al sottoscritto presso l'Hotel Bar Centrale. Il Saurini ha forse capito che la sfortuna va affrontata e mai evitata.
Intanto, D.C.C. perde il primo posto in classifica, con il buon Vitodo che sfrutta al massimo la giornata eroica di Dzemaili e sbeffeggia Genetti schierando solo 10 uomini.

LA CONTROCLASSIFICA (dedicata a Jonathas Cristian de Jesus Mauricio che Segna Ancor e Voi Nol Schierà)

CONTROLEGA 1
Reset 44 (7)
Neeskens 53 (8)
Trudi 43 (7)
Sampvito F.C. 28,5 (4)
Pero 41 (6)

CONTROLEGA 2
Ermes 31,5 (5)
Jeep's Hellas Verona 31,5 (5)

CONTROLEGA 3
Frataverta Team 49 (7)
Gli amici di Willy 51,5 (8)
Avatar Team 25,5 (4)
Atletico Krapfen 39 (6)
Sgorzabore 30,5 (4)

CONTROLEGA 4
Carriarmati e Co. 66,5 (10)
Gli amici del fabbro 55 (9)
Sabbionare F.C. 55,5 (9)
Pathatinaikos 37,5 (5)
Tepardefarghela F.C. 44,5 (6)
Atletico Zeppelin 34,5 (5)

Nessun commento:

Posta un commento