martedì 23 aprile 2013

L'inglorioso reporter

Eccoci dunque alla (quasi) resa de conti.
L'allenatore Paoli (bipede) mentre riceve i complimenti dal D.S. dell'Atletico Krapfen (quadrupede) per aver conquistato la Coppa.
Genetti, Fantapresidente della D.C.C., festeggia la vittoria della Lega 1 con una proverbiale "tazza"
La D.C.C. di Genetti vince la Lega 1, mentre l'Atletico Krapfen conquista una meritatissima Coppa. Il nostro inglorioso staff si complimenta con le due compagini, le quali si sfideranno nella Supercoppa alla 35a giornata. Vogliamo anche complimentarci con tutti i Fantapresidenti per aver dato lustro al Glorioso Fantacalcio Clesiano con sfide sempre entusiasmanti e, come si dice, “sentite”. Inoltre, vorremmo complimentarci con chi ha avuto accesso alle serie superiori e rifiliamo un'amichevole pacca sulla spalla a coloro i qu
ali hanno dovuto accettare la retrocessione.

LEGA 4 – Tutto è stato deciso la settimana scorsa e dunque non c'è nulla da segnalare. Grazie a coloro i quali hanno partecipato a questa serie, introdotta proprio quest'anno.

LEGA 3 – L'Atletico Krapfen non vuole rischiare e, nonostante la vittoria in Coppa che gli avrebbe comunque consentito di accedere in Lega 2, si piazza al secondo posto in Lega 3. Stars conclude il campionato giungendo primo, mentre Sgorzabore si fa valere su Valento e conquista il terzo posto.
Se per Real Calla la retrocessione è dato acquisito da tempo, per Batipadele e Back In Black il campionato non è terminato: lo spareggio fra le due compagini si terrà questo week-end. “Purtroppo dovrò fare a meno di molti giocatori – ha dichiarato Martinelli della Batipadele – perché fra infortuni e squalifiche, non avrò tutti gli uomini a disposizione”.

LEGA 2 – Lista MITO e Jeep conquistano la Lega 1, mentre Vai Col Liscio e Pedratteam si sfideranno per ottenere il terzo posto. Questa è la terza opportunità per la squadra di Pinamonti (Campionato e finale di Coppa) e non dovrà fallirla. Ciononostante si troverà di fronte una squadra, Pedratteam, in gran spolvero, autrice di un grande finale di stagione.

LEGA 1 – Altra Lega altro spareggio: Munga Munga e Vitodo dovranno sfidarsi durante la 34a giornata per poter decidere chi, fra loro, potrà fregiarsi del secondo posto. Reset, Fontana Vecchia e Adjax, invece, hanno salutato la massima serie, finendo in Lega 2.

LA CONTROCLASSIFICA (dedicata a Giorgio Napolitano)

CONTROLEGA 1
D.C.C. 51 (9)
Real Imponzo 54,5 (8)
Adjax 36 (6)
Vitodo F.C. 42 (7)

CONTROLEGA 2
A.P.C. 1997 47,5 (7)
Deportivo A.E. 52 (8)
Pedratteam 48 (8)
Ermes 26 (4)
Theatre of Dreams 47,5 (7)

CONTROLEGA 3
Atletico Krapfen 21,5 (3)
Gli amici di Willy 37 (6)
Batipadele 28 (4)
Sgorzabore 34 (5)

CONTROLEGA 4
Galaxies F.C. 36,5 (6)
Sabbionare F.C. 46,5 (8)
Tepardefarghela F.C. 36 (5)
Ganesh 25,5 (4)

Nessun commento:

Posta un commento