sabato 16 novembre 2013

SPECIALE COPPA

In attesa del mercato di riparazione, ci prepariamo all'ultima partita del girone di coppa, che consentirà alle prime due classificate di ogni girone di accedere alla fase successiva. Ricordiamo il criterio per il passaggio del turno: 1.punti 2.punti negli scontri diretti.

GIRONE A:
Sabbionare FC 10
Fontana Vecchia 8
Sgorzabore 7
Neeskens 3

Neeskens è fuori dai giochi per il passaggio del turno, a Sabbionare e Fontana Vecchia basterà un punto per assicurarsi le prime due piazze, mentre Sgorzabore sarà costretto a vincere per continuare la propria corsa.

GIRONE B
A.C. d'Erbolina 15
Powabrisella FC 7
Sampvito FC 7
Atletico Imponzo 0

AC d'Erbolina ha dominato il girone B, Atletico Imponzo si è dimostrato non all'altezza dell'impegno internazionale. Sfida a distanza per il passaggio tra Brida e Saurini, in caso di arrivo a pari punti sarà Powabrisella a spuntarla nel derby di Taio.

GIRONE C
Gabologna FC 13
Frataverta team 7
Lista Mito 4
FC Batipadellers 4

Gabologna FC può concentrarsi già sulla fase successiva della coppa, mentre a Frataverta Team dell'esperto Dorighi servirà ancora un punto per blindare la seconda piazza. In caso di arrivo a pari punti con le inseguitrici avrà comunque la meglio rispetto a Lista Mito, mentre verrà scavalcato da FC Batipadellers.

GIRONE D
Pedratteam 13
Pero 6
Theatre of Dreams 5
L'asino di Buridano 4

Nello storico derby di Cagnò Pedratteam potrà solo confermare la leadership nel girone, mentre a L'asino di Buridano serviranno i 3 punti, sperando nel pareggio sull'altro campo, per passare il turno. Anche Theatre of Dreams sarà costretto a vincere, per Pero potrebbe bastare il punto, Asino permettendo.

GIRONE E
Reset 15
Stars 7
Real Imponzo 4
Mitina 3

Il girone E corona il ritorno ad altissimi livelli della compagine clesiana del presidentissimo Lorandini, già ampiamente qualificato al turno successivo. Real Imponzo dovrà risolvere i problemi di sterilità del reparto offensivo al mercato di riparazione (si è fatto il nome di Wszolek per far coppia con Pozzi...), per vincere e sperare nell'aggancio a Stars, che consentirebbe a Lorenzoni di spuntarla su Marchese. Annata di coppa negativa per Mitina.

GIRONE F
Galaxies 9
Trudi 7
Vaicolliscio FC 2009 5
Radio Gatto 4

Radio Gatto contro Trudi. Questo sarà il match clou del Girone F. Valentini deve vincere, e vincere bene per ribaltare il 3 a 2 dell'andata. Oltre a sperare nel risultato dell'altro campo. In caso di pareggio per Trudi e vittoria per Vaicolliscio dovrebbe avere la meglio il team di Pinamonti jr. Tutto facile per Galaxies con la qualificazione matematica già ottenuta.

GIRONE G
Gli amici di Willy 12
Le api birichine 10
Jeep's Hellas VR 4
A.P.C. 1997 2

Il Girone G non riserva grosse emozioni, Gli amici di Willy dominano in coppa e in campionato, e a braccetto con Le api birichine accedono alla fase successiva. Per Iseppi e Pilloni niente da fare per questa coppa 2013/2014.

GIRONE H
A Lilde l'hai tota 12
Adjax 12
Real Calla 6
Zanda Team 0

Anche nel Girone H giochi ormai fatti. A lilde e Adjax si giocheranno il primo posto, sicuri del passaggio del turno. Peccato per Real Calla che con 6 punti all'attivo non potrà comunque sperare in un posto utile al passaggio. Zanda Team non pervenuto.


Nessun commento:

Posta un commento