lunedì 2 dicembre 2013

Fontana Vecchia, Bandi lascia e attacca: "Mi dimetto per giusta causa dopo l'Adjax"

Fontana Vecchia, Bandi lascia e attacca: "Mi dimetto per giusta causa dopo l'Adjax"
Rallo, 1 dicembre 2013

L'a.d. Menapace attacca: "Ho subìto un grave danno. Lascio, con o senza accordo. Non è così che si opera il ricambio generazionale"


L’a.d. Menapace dopo la conquista della GloriosaCoppa 2012, davanti al poster dei campioni di Fontana Vecchia.

Bandi Menapace lascia Fontana Vecchia. La ferita non si è rimarginata, anzi, si è allargata. Il gol di Zaza non è bastato a far cambiare l’umore all'amministratore delegato, che annuncia all'Ansa: "Lascio, con o senza accordo sulla buonuscita. Sono offeso, non è così che si opera il ricambio generazionale, lo si fa con eleganza. Mi dimetto per giusta causa nei prossimi giorni, forse aspetto la sfida con l'Adjax (in calendario l'8 dicembre, ndr). Comunque non mi faccio rosolare".

EPILOGO INEVITABILE — Già da qualche settimana, il divorzio di Bandi nonostante 27 centimetri di presenza nel club era scritto. Le frizioni con Barbara Berlusconi, che in qualche modo ne aveva messo in discussione la virilità, erano emerse in tutta la loro forza, nonostante il tentativo di "congelare" la situazione e affrontarla in seguito, in un clima più sereno.
"Ho subìto un grave danno d'immagine", attacca oggi Bandi, il cui futuro è ancora da scrivere: Martinelli - patron dei Batipadellers (n.d.r) -  gli aveva prospettato un ingresso nella ditta di famiglia, ma l'impegno diretto con il “pennello” non sembrava aver entusiasmato più di tanto il diretto interessato.

SASSOLINI — Bandi, comunque, non smetterà mai di amare i colori di Fontana Vecchia: "Dimettermi prima della partita con l'Adjax sembrerebbe un atto ostile verso la squadra per cui tiferò tutta la vita - continua -. Si è detto che Fontana Vecchia spende male e non ha una rete di osservatori come Real Imponzo e APC, ma Real Imponzo negli ultimi 5 anni è andata avanti in coppa una volta e APC mai. Mi chiamano grandi presidenti anche dall'estero, e non capiscono cosa stia succedendo. Io sono andato a Rallo Alta quest'estate senza un appuntamento e mi hanno aperto la porta de “Gli Amici di Willy”. Ero li per prendere mia sorella, ma sono sicuro che a Lista Mito non avrebbero aperto".
Ora rimane da capire se Bandi resterà al suo posto. Aspettiamo delle spiegazioni direttamente dal suo enturage visto che dopo aver inviato un delegato all’asta iniziale del Fantacalcio e non aver presenziato alla riparazione ci sono molte voci sul suo conto. Vedremo quindi se le dimissioni ci saranno o se il nostro caro a.d. Menapace riuscirà a placare le ire di Barbara Berlusconi, magari con uno sforzo personale o scambiando il simpatico Zaza con un ben più dotato Victor Ibarbo.

Nessun commento:

Posta un commento