martedì 11 marzo 2014

RADIO GATTO: è tutto vero!


Esempio di tifoso del Radio Gatto
Dopo brevissima riflessione la pluripregiudicata dirigenza di Radio Gatto ha deciso di svuotare il proverbiale sacco. Di seguito alcune sconclusionate ma attendibili dichiarazioni del nostro ds Asprilla direttamente dalla sua residenza di Bogotà dove è tuttora ai domiciliari:

Carissimi fantagloriosi dirigenti e fantatifosi molte sono le cose che dovrei confessare ma che al momento non ricordo. Per certo posso dire che tutto quanto di buono fatto in questi anni dalla mia amata società si sta sgretolando lentamente ma inesorabilmente. La colpa? Chi sono io per saperlo? Certo, da più parti ci arrivano infanganti accuse di condurre una vita sregolata all'insegna del vizio, dell’abuso di alcool, della prostituzione, del travestimento e della sodomia, delle armi, della violenza, delle discutibili frequentazioni e dello scarso professionismo. Orbene, posso dire senza timor di smentita che ciò corrisponde al vero.
Questo d'altronde è uno dei pochi documenti ufficiali della nostra storica società:
                   

Il declino è iniziato quando il funambolico e sempre prolifico Facundo Parra ha abbandonato la nave costringendoci alla discesa in lega3 e trova suo compimento con la vergognosa macchina del fango messa in piedi dalla gazzetta dello sport e l’inglorioso reporter con la complicità anche di poteri esterni (il clero, il sismi, la stasi, i marziani, la P3, gli amici di Willy, il cartello di Medellin). Essendo uscite tutte queste imbarazzanti verità ora noi potremmo fare altrettanto e rivelare ciò che sappiamo su altre società come ad esempio la mai smentita omosessualità dello zeppelin, o i rapporti con la camorra dell'imponzo (real) o con la ‘ndrangheta dell’ a.p.c., o il largo uso di doping della lista mito, o ancora le origini orobiche della d.c.c., ma non lo faremo. Vogliamo continuare a credere in un calcio pulito solo all'apparenza ma marcio dentro in cui il culo compensi l’inadeguatezza, vogliamo continuare a suggere birre in abbondanza e pagare i travioni per sollazzarci, in barba ai tifosi. Tenere alto il nome di Radio Gatto significa questo!
Auguro a quasi tutti un buon fine campionato lasciandovi una foto della nostra ultima seduta di allenamento.


Nessun commento:

Posta un commento